Loading Attendere...
ASD Amatori Calcio Casarano
Dopopartita
Intervista rilasciata da Ferrari Ilario il 27-10-2013 relativa alla partita A.C. F.A.T.A.C. SALENTO SCORRANO - A.C.AMATORI CASARANO
  • Mister, soddisfatto della partita?
    del risultato si, dopo due sconfitte consecutive ci voleva una vittoria, soprattutto per il morale dei ragazzi. Non sono ancora soddisfatto del gioco, dobbiamo lavorare sul giropalla, e lavoreremo duro. Voglio una squadra che conduca palla con fraseggi, magari di prima, passaggi e pochi lanci. Spazzare via il pallone va bene per difendere un risultato, ma solo nei minuti di recupero.
  • Ha cambiato molto rispetto alle precedenti formazioni
    beh, se cambiare significa vincere, cambierò anche la prossima. A parte gli scherzi, in campo va chi mi dà più garanzie, queste garanzie vengono da chi in settimana ha lavorato bene. E' ovvio che preferisco giocare con chi mi segue di più, senza trascurare il fatto che ci sarà spazio per tutti. Ovviamente per tutti quelli che lo meritano.
  • E' più sereno rispetto che a Melendugno
    A Melendugno mi sono molto arrabbiato. Era una partita da vincere, e se perdo una partita perché qualcuno non ha voglia di correre, di impegnarsi, di mettere grinta e cattiveria agonistica in campo, beh, allora si che mi arrabbio. A Scorrano ho visto una squadra grintosa sin dal primo minuto fino all'ultimo di recupero (ben 11), una squadra compatta, unita e stretta. Se ci sonio queste componenti è difficile perdere.