-
Per la prima mezz'ora la squadra ha tenuto bene il campo, cos'è accaduto dopo?
Purtroppo dopo l'1-0 che ha permesso al Parabita di passare in vantaggio in maniera del tutto casuale, i ragazzi si sono demoralizzati e hanno mollato proprio nel momento in cui il Parabita cresceva e avanzava il suo baricentro.
-
Il Parabita si è dimostrato poi nettamente superiore...
si si, il risultato ci sta tutto e dobbiamo ringraziare il nostro portiere che in alcuni casi ha compiuto dei veri e propri miracoli. C'è da dire che loro hanno una squadra consolidata, da diversi anni che giocano insieme, con ottimi elementi ben disposti in campo. Hanno cominciato la preparazione molto prima, noi ci siamo ritrovati circa 20 giorni fa. Comunque io ho molta fiducia nei miei ragazzi, bisogna avere pazienza tutti, anche perchè stiamo facendo un lavoro nuovo per tutti ed è comprensibile che a questo punto non siamo ancora pronti.
-
Dopo i 5 goal al passivo ci sarà da lavorare molto in difesa, è il reparto che la preoccupa di più?
No assolutamente. Non è la difesa ad aver subito 5 reti ma la squadra tutta. Ho dovuto schierare molti uomini fuori ruolo per via delle assenze, forse questo ci ha penalizzato tanto. Ripeto, ho molta fiducia nei miei ragazzi, dateci ancora un po di tempo e vedrete......
-
In attacco la scelta di non partire con Latrofa titolare è solo tecnica?
Ugo si è allenato poco in settimana e quindi gli ho preferito Masciullo che durante la settimana e in tutta la fase della preparazione ha lavorato benissimo. E' stata una scelta presa dopo aver parlato con lo stesso giocatore, nessuna polemica.
|